Per chi non si accontenta di una casa qualunque

Una storia “originale”

Da quasi mezzo secolo le realizzazioni Ghilotti si contraddistinguono per la costante ricerca di quell’equilibrio tra funzionalità ed estetica, tra originalità e misura che fa di un edificio qualunque un edificio un po’ speciale.
Attenta tanto alla scelta di materiali quanto all’impiego delle più corrette e avanzate tecniche costruttive, da sempre l’impresa si accosta ai settori dell’edilizia pubblica, residenziale e industriale puntando sulla qualità del prodotto finale, sia in termini di materiali e finiture che di rispondenza alle esigenze ed aspettative del singolo cliente.
In questa prospettiva l’impresa garantisce l’opportunità di sviluppare da zero la fase progettuale, oppure mette il proprio consolidato know-how a disposizione dell’inventiva e della creatività di architetti ed ingegneri nei diversi studi professionali.
In un’ottica di raffinata qualità del vivere, Ghilotti propone soluzioni abitative studiate appositamente per il singolo, tagliate su misura per quanti ancora desiderano dare valore alla propria idea di casa. Il gusto del dettaglio e il piacere dell’originalità.

Certificsazione cqop soa

MENU